Pubblicato in: Rubriche

Preferiti mese di Novembre 2019

Ciao ragazze. un altro mese è passato e siamo con il Natale alle porte! Ma nell’attesa che ne dite di vedere quali sono stati i miei preferiti di Novembre? Pronti viaaa!!!

skincare: olio detergente nivea

Come sapete amo struccarmi con l’olio detergente, ne ho provati di diversi e pochi mi hanno soddisfatto. Questo mese ho iniziato ad usare questo olio struccante detergente della Nivea per pelli normali al cocco. E’ un olio delicato, non brucia gli occhi, come mi è successo con altri prodotti, e ne basta una piccola quantità per rimuovere tutto ii make up.

cibo preferito: valdostane di melanzane al forno

Devo ammettere che le melanzane mi piacciono in tutti i modi, ma ho scoperto questa ricettina e la faccio sempre molto volentieri. Facili da fare e buone da gustare!

Qui la ricetta se volete provare a farle.

canzone preferita: non avere paura di tommaso paradiso
capo d’abbigliamento: i jeans

Questa è la stagione migliore per indossare i nostri amatati jeans. Il mio modello preferito è quello a vita alta e a zampa che indosso con maglioncini e stivaletti. E il vostro modello preferito quale è?

youtuber: giulia pulcini

Ho inserito Giulia come youtuber preferita del mese di Novembre ma non è solo questo! A prescindere che la seguo da diverso tempo oramai, oltre ad essere una bravissima youtuber di fashion e beauty è anche molto brava come blogger e instagramers. Giulia è giovanissima ha solo 24 anni, è di Modena e dedica tantissimo tempo ai suoi canali social, per questo motivo mi ha incuriosito e ho cominciato a seguirla su Instagram, con molto stupore ho constatato che è sempre disponibile a interagire con i suoi follower rispondendo, in privato o sotto ai suoi post o video, a domande e dando sempre consigli utili.

Vi lascio i link diretti dei suoi canali ; INSTAGRAM, YOUTUBE, BLOG.

make up: cipria debby powder experience mat & fix powder

Finalmente ho trovato la cipria giusta per me! L’ho presa in offerta da Lillipois dopo aver letto diverse recensioni positive. Ideale anche per le pelli sensibili, ha un finish setoso e naturale. La applico per fissare bb cream o fondotinta, opacizza e fissa il trucco ma non va nelle pieghette!

cura del viso e corpo: spazzola viso sunmay leaf
sunmay leaf

Di questa spazzola ve ne ho già parlato in questo post! Sono diverse settimane che la sto utilizzando e ho visto già dei grandi risultati. La pelle è più compatta, liscia e sembra avere meno imperfezioni. Certamente non fa i miracoli ma indubbiamente è un ottimo prodotto da utilizzare per una skin-care più approfondita.

E con questo abbiamo finito… spero di esservi stata utile in qualche modo e se così fosse lasciatemi un like e iscrivetevi al mio canale per non perdervi altri post.

Ciao Gigione al prossimo post!

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

2 pensieri riguardo “Preferiti mese di Novembre 2019

Lascia un commento