Pubblicato in: Rubriche

Preferiti mese di Febbraio 2020

Eccoci di nuovo qui per la rubrica mensile dei preferiti. Questo mese è stato un pò diverso dai soliti, tanti avvenimenti hanno caratterizzato e influenzato la mia vita ma credo anche le vostre, sto parlando del Coronavirus. Io abito nella provincia di Milano e qui sembra che il mondo si sia fermato, nessuno per strada, scuole e negozi chiusi, attività sportive sospese e poco lavoro in ufficio. Da voi com’è stata la situazione fino ad oggi?

Ma ora passiamo alla rubrica e non ci pensiamo oltre!

capo d’abbigliamento: blazer

Sono sicura di averlo detto almeno altre 300 volte quanto amo i blazer, ma questo mese li ho indossati quasi tutti i giorni. Mi piace l’outfit jeans, dolce vita e blazer.

skincare: olio struccante waterproof yves rocher

Dopo aver finito l’olio detergente della Nivea ho deciso di provare questo della linea Yves Rocher in quanto prometteva pelle detossinata e purificata e incarnato luminoso. In effetti il trucco waterproof lo scioglie benissimo e lascia una bella sensazione di pulito e fresco. Per ora mi sento di metterlo nei preferiti visto che l’ho utilizzato per tutto il mese, vedremo con il tempo se sarà confermato o sostituito. Della stessa linea ho amato follemente quello alla camomilla.

cibo preferito: biscotti grancereali al riso soffiato

In effetti ho preso qualche chiletto da quando lavoro in ufficio… uno dei motivi è la pausa caffè delle 10 e la pausa te delle 17 accompagnata da questi favolosi biscotti. Gnam!

canzone preferita: dovè – le vibrazioni
Il mio gruppo preferito, peccato la mancata Vittoria a Sanremo.
make up: matita per SOPRACCIGLIA superlast 24 ore essence

Da parecchio tempo utilizzo questa matita automatica per sopracciglia della Essence, ma oggi la voglio mettere fra i miei preferiti e ve la voglio consigliare. La matita è davvero a lunga durata, resiste per tutto il giorno e per rimuoverla serve, necessariamente, uno struccante.

instagrammer: iamtheindiangirl

Vi consiglio di fare un giro su i canali social di Jaya Mary Guazzo. La seguo tantissimo su Instagram perché è molto attiva e ogni giorno nelle Storie elargisce consigli fashion e beauty. Adoro il suo stile (ama, come me, Zara) e mi piace la semplicità che utilizza per interagire con i suoi followers. Vi lascio i suoi social: INSTAGRAM, YOUTUBE, FACEBOOK, 21 BUTTONS.

E con questo è tutto, ci ritroviamo qui il prossimo mese per i preferiti di Marzo. Lasciatemi i vostri commenti e i vostri like di sostegno.

Buona vita a tutti!

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

7 pensieri riguardo “Preferiti mese di Febbraio 2020

  1. Mia figlia si chiama “Giulia” in parte anche per la meravigliosa canzone “Dedicato a te” de Le Vibrazioni del 2003! Anch’io li adoro🤩… come anche i biscotti grancereale che possono dare dipendenza!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento